Page 5 sur 10 PremièrePremière ... 34567 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 41 à 50 sur 94
  1. #41
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par Perry65 Voir le message
    Buonasera, sono intenzionato ad acquistare questo decoder per la mia nuova Tv 4k, volevo sapere se i canali in 4k si vedono regolarmente oppure se è limitato ai video 4k su supporto esterno. Non avendo la hdmi 2.0 ma quella a 1.4 potrebbe essere un problema? I 4k a 60p non si vedono? E l'hdr?
    il decoder non supporta la visione di canali 4k, ma solo di video 4k a 30p e 8 bit. Per HDMI ti dico che non hai problemi comunque con una 1.4
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  2. # ADS
    [RECENSIONE] Amiko A3 combo
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #42
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    11
    Thanks
    1
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par aranyost Voir le message
    il decoder non supporta la visione di canali 4k, ma solo di video 4k a 30p e 8 bit. Per HDMI ti dico che non hai problemi comunque con una 1.4
    Sei sicuro? Lo hai verificato di persona o sono supposizioni?
    E questi non sono canali 4k?




  4. #43
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par icest0rm Voir le message
    Sei sicuro? Lo hai verificato di persona o sono supposizioni?
    E questi non sono canali 4k?



    Non sono io a dirlo ma il produttore del ricevitore, evidentemente quei canali sono trasmessi ad 8 bit e 30p, cosa che gli farebbe diventare visibili.
    Prova i canali in 4k su astra e hotbird e premium 4k quando trasmette, se vedi anche quelli, allora c'è qualcosa di sbagliato nella scheda tecnica del ricevitore.
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  5. #44
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    971
    Thanks
    64
    Total, Thanks 4 278 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Cmq tra 4K e UHD c'è anche differenza di risoluzione....ma mi pare che si vedano entrambi!
    DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c

    Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!

    Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
    Benito Mussolini

  6. #45
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    11
    Thanks
    1
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par aranyost Voir le message
    Non sono io a dirlo ma il produttore del ricevitore, evidentemente quei canali sono trasmessi ad 8 bit e 30p, cosa che gli farebbe diventare visibili.
    Prova i canali in 4k su astra e hotbird e premium 4k quando trasmette, se vedi anche quelli, allora c'è qualcosa di sbagliato nella scheda tecnica del ricevitore.
    Tipo questo?



    Il fatto è che secondo me prima di fare affermazioni bisognerebbe testare.

  7. #46
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: Re : Re: Re : [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Io li ho testai tutti prima di fare affermazioni infatti, sia con il cavo HDMI 1.4 fornito con il ricevitore che con un cavo HDMI 2.0 professionale, ma non camb i canali 4k squadrettano tutti, mentre ovviamente i video in 4k li vedo benissimo. Ma non è che la tua TV sta facendo un upscaling interno del segnale che riceve dal decoder ed è per quello che li vedi, anche perchè funbox4k è a 10 bit quindi di certo non è il decoder hardware del ricevitore che te lo fa vedere senza squadrettamenti? Perchè ripeto, il produttore stesso dichiara che i canali in 4k non sono visibili.

    Citation Envoyé par icest0rm Voir le message
    Tipo questo?



    Il fatto è che secondo me prima di fare affermazioni bisognerebbe testare.
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  8. #47
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Chissà che prima o poi tutti arrivino a capire che questo decoder è nato morto sul nascere !
    Come scrissi ormai 1 anno fa, a pagina 2, ci sono i motivi per cui questo ricevitore non riceverà mai trasmissioni da emittenti televisive in 4K ( A part alcuni vecchi test)
    Mi dispiace che nonostante tutto alcuni lo abbiano comunque acquistato, pazienza.
    BWare Combo
    BWare RX8900

  9. #48
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    11
    Thanks
    1
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Chissà che prima o poi tutti arrivino a capire che questo decoder è nato morto sul nascere !
    Come scrissi ormai 1 anno fa, a pagina 2, ci sono i motivi per cui questo ricevitore non riceverà mai trasmissioni da emittenti televisive in 4K ( A part alcuni vecchi test)
    Mi dispiace che nonostante tutto alcuni lo abbiano comunque acquistato, pazienza.
    Quindi Funbox 4k che ho postato sopra è un "vecchio test"?

  10. #49
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    ITALY
    Messages
    15
    Thanks
    0
    Total, Thanks 16 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Re : Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par icest0rm Voir le message
    Quindi Funbox 4k che ho postato sopra è un "vecchio test"?
    Ciao potresti controllare se vedi correttamente anche questi canali di hotbird che si trovano alla frequenza 12539
    hotbird 4k1
    hotbird 4k2hdr
    si tratta di canali che trasmettono a 10 bit e 50 fps quindi "teoricamente" non visibili con a3 combo, ma sarò molto contento di essere smentito.
    GI GALAXY INNOVATION SPARK 2 COMBO 4K

  11. #50
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    1 271
    Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    112

    Re: [RECENSIONE] Amiko A3 combo

    Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Chissà che prima o poi tutti arrivino a capire che questo decoder è nato morto sul nascere !
    Come scrissi ormai 1 anno fa, a pagina 2, ci sono i motivi per cui questo ricevitore non riceverà mai trasmissioni da emittenti televisive in 4K ( A part alcuni vecchi test)
    Mi dispiace che nonostante tutto alcuni lo abbiano comunque acquistato, pazienza.
    Ma guarda la questione è relativa. Secondo il mio modesto parere quando devo spendere 100 e passa € x uno zgemma et similia, preferisco spenderne 80 per questo! Potrà anche essere vero il fatto del 4k del vedo e non vedo ecc, ma ad oggi quante trasmissioni di interesse generico sono trasmesse in 4k? Poi questo decoder, ha tuner sensibili e ottimi, c'è oscam, emulatore e tivusat, non si blocca è fluido, lo uso con kodi che è una meraviglia ecc.( E parlo di kodi vero, no kodi direct!!!). Poi ognuno penso sia dotato di una buona qualità di discernimento che gli permettere di fare una valutazione soggettiva. Una cosa è certa il decoder perfetto non esiste, e le valutazioni vanno fatte anche in base al costo del bene.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

    Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Page 5 sur 10 PremièrePremière ... 34567 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •